Crociere arcipelago Toscano e Pontino

Crociere arcipelago Toscano e Pontino

Crociera con partenza dal porto di Roma per 4 / 7 giorni indimenticabili su uno Yacht di gran lusso in pieno confort e sicurezza.

Arcipelago Toscano e Pontino in barca ma non una barca qualsiasi ben si con la Coralisle, lo yacht detto dei Lord varata nel 1933.

Naviga su 23 metri di storia ed eleganza nell’arcipelago Toscano e Pontino

Circonnavigazione e soste nelle cale più belle e affascinanti dell’arcipelago Toscano come: L’isola D’Elba, Giglio Giannutri e Monte Cristo e Ponza, Ventotene e Palmarola nell’arcipelago Pontino

Regalati una crociera unica ed indimenticabile contattaci ora per un preventivo.

Arcipelago Pontino con Coralisle Yacht

Pacchetto Crociera Ponza e Ventotene

Si salpa dal porto di Fiumicino il Venerdì Pomeriggio intorno alle 05.00 PM in direzione Ventotene, verso le 08.00 PM si serve un piccolo Aperitivo per poi accomodarsi a tavola per la cena,.

Durante la navigazione notturna ci si può intrattenere con giochi sociali, ascoltare musica, vedere un film o vivere la magia del mare contemplando le stelle.

Sabato Mattina siamo a Ventotene, si vive il bare con i suoi fondali, ci si rilassa in barca o si scende sull’ Isola, Per le 01.00 Pm si serve un pranzo leggero e verso le 4.30 PM si salpa alla volta di Ponza dove arriveremo per l’ora di cena.

Arrivati a Ponza ed essendo Sabato sera consigliamo di scendere sull’isola e godersi la serata del sabato sull’isola.

Domenica Mattina si sceglie una spiaggia dove sostare in Rada e godersi il mare con possibilitò di usare il tender idro jet per approdare in spiaggia.

Ore 01.00 PM si riparte in Direzione Fiumicino con Pranzo in navigazione arrivo Previsto ore 08.00 Pm aperitivo finale e saluti.

Regalati una crociera unica ed indimenticabile contattaci ora per un preventivo.